Marino: "50% di possibilità di permanenza a Napoli per Sarri: come può restare in questa situazione?"
00:30
Ai microfoni di Rai Sport, durante Zona 11 p.m., ha parlato l'ex dg del Napoli, Pierpaolo Marino, commentando la grafica della Rai secondo cui Maurizio Sarri resterà al 70% al Napoli, mentre c'è un 10% di possibilità che finisca sulla panchina della Juve (al 20% la panchina della Fiorentina). Ecco le sue dichiarazioni: "Non credo che Sarri possa andare alla Juve, credo però che sia troppo alta la percentuale di permanenza in azzurro: penso ci sia un 50% di possibilità che resti al Napoli. Come fai a restare da separato in casa? Con gli allenatori, ancor più con i calciatori, non c'è contratto o clausola che tenga: come fai a gestire la rosa se i giocatori che fanno molta panchina ti fanno il sorrisetto perchè tutelati dal presidente? Come può andare avanti in questa situazione? Le critiche di De Laurentiis per me sono state ingiuste".

