Marino: "50% di possibilità di permanenza a Napoli per Sarri: come può restare in questa situazione?"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:30  
Marino: 50% di possibilità di permanenza a Napoli per Sarri: come può restare in questa situazione?

Ai microfoni di Rai Sport, durante Zona 11 p.m., ha parlato l'ex dg del Napoli, Pierpaolo Marino, commentando la grafica della Rai secondo cui Maurizio Sarri resterà al 70% al Napoli, mentre c'è un 10% di possibilità che finisca sulla panchina della Juve (al 20% la panchina della Fiorentina). Ecco le sue dichiarazioni: "Non credo che Sarri possa andare alla Juve, credo però che sia troppo alta la percentuale di permanenza in azzurro: penso ci sia un 50% di possibilità che resti al Napoli. Come fai a restare da separato in casa? Con gli allenatori, ancor più con i calciatori, non c'è contratto o clausola che tenga: come fai a gestire la rosa se i giocatori che fanno molta panchina ti fanno il sorrisetto perchè tutelati dal presidente? Come può andare avanti in questa situazione? Le critiche di De Laurentiis per me sono state ingiuste"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top