Maradona: "Non esiste nessuna denuncia, nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico!"
Le Interviste
21:39
21:39
Diego Armando Maradona, ospite d'onore del Napoli a Madrid in vista del match di stasera tra Real Madrid e Napoli, scrive su Facebook per fare il punto della situazione: "Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions. Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono...".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

