Malfitano: "Benitez sempre seduto, l'impressione è che abbiano mollato tutti"
Le Interviste
23:30
23:30
"Benitez se n'è stato tutto il tempo seduto in panchina, in campo lo spettacolo offerto dal Napoli è stato vergognoso. L'impressione che ho avuto è che abbiano mollato tutti, anche se spero di sbagliarmi altrimenti la questione diverrà davvero delicata", così Mimmo Malfitano, collega de 'La Gazzetta dello Sport', via facebook dopo il tracollo del Napoli allo stadio San Siro.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
