Maggio premiato per le 300 presenze con il Napoli: "Orgoglioso di questa squadra e di questa città"
Le Interviste
14:45
14:45
Maggio premiato per le 300 presenze in azzurro: foto SSC Napoli Christian Maggio ha festeggiato le 300 presenze con la maglia del Napoli. Il terzino è stato premiato prima del match contro la Sampdoria, sua ex squadra,
Christian Maggio ha festeggiato le 300 presenze con la maglia del Napoli. Il terzino è stato premiato prima del match contro la Sampdoria, sua ex squadra, al San Paolo. Ecco quanto dichiarato: "Sono veramente felice, risultato inaspettato, ma sono orgoglioso di questa squadra e questa città"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
