Llorente: "Abbiamo fatto troppi errori, forse manca fiducia! Dopo il gol dobbiamo continuare, faremo un grande secondo tempo"
Le Interviste
18:47
18:47
Ai microfoni di Sky Sport, durante l’intervallo di Napoli-Bologna, è intervenuto l’attaccante spagnolo del Napoli Fernando Llorente, rilasciando alcune dichiarazioni:
“Il gol ha sbloccato tutto? Abbiamo fatto troppi errori, forse manca fiducia ma abbiamo continuiamo così ed abbiamo trovato il gol e credo che faremo un grande secondo tempo”
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
