Llorente: "Abbiamo fatto troppi errori, forse manca fiducia! Dopo il gol dobbiamo continuare, faremo un grande secondo tempo"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:47  

Ai microfoni di Sky Sport, durante l’intervallo di Napoli-Bologna, è intervenuto l’attaccante spagnolo del Napoli Fernando Llorente, rilasciando alcune dichiarazioni:

Il gol ha sbloccato tutto? Abbiamo fatto troppi errori, forse manca fiducia ma abbiamo continuiamo così ed abbiamo trovato il gol e credo che faremo un grande secondo tempo”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top