Ai microfoni di Sky Sport, durante lâintervallo di Napoli-Bologna, è intervenuto lâattaccante spagnolo del Napoli Fernando Llorente, rilasciando alcune dichiarazioni:
âIl gol ha sbloccato tutto? Abbiamo fatto troppi errori, forse manca fiducia ma abbiamo continuiamo così ed abbiamo trovato il gol e credo che faremo un grande secondo tempoâ