La delusione di Caputi: "Questo è il Napoli di Benitez..."

Le Interviste ico calendario ico orologio22:20  
La delusione di Caputi: Questo è il Napoli di Benitez...

Massimo Caputi, giornalista, scrive tramite Twitter: "Hamsik in panchina Higuain sostituito il nervosismo di Britos e i soliti errori difensivi questo il Napoli di Benitez oggi. Che brutto il gesto di #Britos espulsione meritata, rigore e 3 a 1 di Pepe a segno dopo 3 anni".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top