L'ex Pià: "De Laurentiis ha sbagliato! Non si attacca l'allenatore in diretta dopo la partita, ha rovinato una serata"
15:00
L’ex attaccante del Napoli João Batista Inácio, meglio noto come Piá, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb. Questa l’analisi del brasiliano sulla gara di ieri tra Napoli e Real Madrid e sulle dichiarazioni a fine gara del presidente De Laurentiis: "Ha sbagliato, dopo una partita del genere attaccare l'allenatore in diretta non può mai essere la scelta giusta. Che peccato rovinare una serata del genere. L'adrenalina fa brutti scherzi. Si sapeva che non sarebbe stato il solito Napoli spettacolare ed offensivo: forse il vantaggio ha fatto più male che bene, con la squadra che ha pensato la partita fosse facile e non ha saputo reagire. Insigne è in crescita esponenziale, il suo incredibile salto di qualità negli ultimi è sotto gli occhi di tutti. E’ diventato un'arma importante per l'attacco di Sarri".
