Kvaratskhelia: "Se sogno il Real Madrid? Mi sento felice a Napoli. Contento di aver rivisto Spalletti: ecco cosa gli ho detto"

Le Interviste  
Kvaratskhelia: Se sogno il Real Madrid? Mi sento felice a Napoli. Contento di aver rivisto Spalletti: ecco cosa gli ho detto

Il calciatore Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato alcune dichiarazioni a Geo Team.

Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Geo Team. L'ala georgiana ha risposto anche ad una domanda di calciomercato che  riguarda la sua passione verso il Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.

Intervista Kvaratskhelia Geo Team

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal calciatore Khvicha Kvaratskhelia. Si ringrazia Kakha Dgebuadze per la traduzione: 

Tuo padre ha detto che sogni ancora il Real Madrid. Kvaratskhelia è un giocatore che sogna ancora di giocare nel Real Madrid?

"Prima di tutto posso dire che in questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Sto facendo del mio meglio per aiutare la mia squadra. Per quanto riguarda il Real Madrid, posso affermare che è stata una passione della mia infanzia. In questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Ci sono partite importanti davanti, è una stagione importante. Mi sento molto felice a Napoli. Per quanto riguarda il futuro, ci sono tanti buoni club in cui mi piacerebbe giocare, ma ora mi sento molto felice qui a Napoli".

Conosciamo Kvaratskhelia come un giocatore che festeggia emotivamente tutti i gol, ma tu non hai festeggiato il gol contro l'Atalanta. Qual è stata la ragione di ciò?

"Ci sono state molte circostanze. Inoltre, ciò che è successo ultimamente con la squadra è stata una situazione difficile per me. Per quanto riguarda quel gol contro l'Atalanta, c'è stata una situazione in cui pensavo potesse essere un fuorigioco. Ci tengo a sottolineare che ogni gol mi regala grandi emozioni, felicità".

Di cosa hai parlato con Spalletti?

"Lui ha scherzato, dicendo se volevo giocare nella Nazionale italiana. Gli ho detto che sarei stato molto felice di lavorare con lui. Ovviamente gioco per il mio paese. Lui è molto bravo. È un allenatore fantastico. Vorrei sottolineare le sue qualità umane. Sono stato felice di vederlo. Sono stato felice di vederlo e voglio augurargli ogni successo agli Europei".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    72

    31
    23
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    65

    31
    20
    5
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    31
    18
    9
    4
  • logo ComoComoCL

    58

    31
    16
    10
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    57

    31
    16
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    31
    17
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    31
    14
    11
    6
  • logo BolognaBologna

    45

    31
    13
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    31
    12
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    31
    11
    7
    13
  • 12º

    logo TorinoTorino

    36

    31
    10
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    35

    31
    8
    11
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    33

    31
    8
    9
    14
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    31
    6
    9
    16
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    31
    7
    6
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    31
    3
    9
    19
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    31
    2
    12
    17
Back To Top