Kumbulla, l'agente: "Napoli? Argomento già discusso, ora è felice alla Roma. Sul caos tra i club..."

Le Interviste  
Kumbulla, l'agente: Napoli? Argomento già discusso, ora è felice alla Roma. Sul caos tra i club...

Kumbulla, l'agente del difensore della Roma in vista della sfida contro il Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianni Vitali, agente tra gli altri di Kumbulla.

"Querelle tra Juve, Napoli e Roma? Questa è un'annata complicata e quindi ci sono situazioni al confine tra il regolamento e le leggi. Io credo che si sia operato tramite motivazioni ma sono questioni delicate. Il campionato, per forza di cose, darà a qualcuno qualcosa di cui lamentarsi ma è difficile far quadrare tutto.
Chi è avvantaggiato tra Roma e Napoli per la Champions? Credo che se la giocheranno fino in fondo, a parte l'Inter e la Juventus credo che Napoli, Roma, Atalanta e lo stesso Milan se la giocheranno fino alla fine. Tutte hanno le carte in regola per arrivarci.
Distorsione del giudizio sulle stagioni di Roma e Napoli? Ogni piazza reagisce in funzione delle aspettative, la Roma è sempre stata in alto praticamente per tutta la stagione e ora si trova nella stessa posizione del Napoli che viene da un buon momento e ha passato quello negativo, figlio di tanti infortuni. A livello ambientale sono piazze molto complicate, difficili e giustamente ambiziose.
C'è mancato poco che il Napoli prendesse Kumbulla? L'argomento lo abbiamo già trattato e discusso, in questo momento lui è felice alla Roma e lavora per fare il meglio per sé e per la Roma. Ciò che c'è stato in passato lo conosciamo perfettamente. Meglio nella difesa a 3? I principi richiesti tra Roma e Verona non sono gli stessi, sono convinto comunque che lui possa giocare anche a sinistra. Gli allenatori si fidano molto della sua capacità gestionale. La sua stagione è estremamente positiva. In una realtà importantissima come la Roma sta giocando moltissimo, non penso si possa credere di poter giocare tutte le partite. L'obiettivo è migliorare giornalmente.
Giovedì e domenica la Roma ha due gare molto importanti, contro il Napoli è aperta a tutti i risultati".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top