Koulibaly alla UEFA: "Buon pareggio ma potevamo anche vincerla"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:29  

Kalidou Koulibaly al termine di Liverpool Napoli parla ai microfoni della UEFA

Ultimissime calcio Napoli - Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito UEFA al termine della partita contro il Liverpool: 

"Sapevamo che era molto difficile, il Liverpool ha una squadra forte ed ottenere un punto qui non era facile, non perdono da diverso tempo in casa. Potevamo fare di più e vincerla ma abbiamo fatto una buona partita e possiamo essere contenti". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top