Jacobelli: "K.o. pesante, De Laurentiis l'ha presa malissimo. Benitez non rischia ma..."

Le Interviste ico calendario ico orologio12:50  

"Ma il colpo del giorno è del Milan che ha liquidato il Napoli a San Siro con Menez e Bonaventura, un altro ex atalantino oggi in copertina. Capolavoro tattico di Inzaghi, crollo dei partenopei pesante: De Laurentiis l'ha presa malissimo e fra una settimana a Doha c'è la Supercoppa con la Juve. Benitez non rischia il posto, ma i rapporti con il produttore sono ai minimi storici. Anche perché, in estate, De Laurentiis aveva detto di puntare allo scudetto. Il guaio per alcuni allenatori sono i presidenti che parlano troppo. Come Berlusconi: se la pianta di dire che il Milan tornerà sicuramente in Champions e lascia lavorare in pace Inzaghi, forse in Europa il Milan ci rientra per davvero. Nonostante Silvio", così il collega Xavier Jacobelli nel corso del suo editoriale per Calciomercato.com.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top