Jacobelli: "K.o. pesante, De Laurentiis l'ha presa malissimo. Benitez non rischia ma..."
12:50
"Ma il colpo del giorno è del Milan che ha liquidato il Napoli a San Siro con Menez e Bonaventura, un altro ex atalantino oggi in copertina. Capolavoro tattico di Inzaghi, crollo dei partenopei pesante: De Laurentiis l'ha presa malissimo e fra una settimana a Doha c'è la Supercoppa con la Juve. Benitez non rischia il posto, ma i rapporti con il produttore sono ai minimi storici. Anche perché, in estate, De Laurentiis aveva detto di puntare allo scudetto. Il guaio per alcuni allenatori sono i presidenti che parlano troppo. Come Berlusconi: se la pianta di dire che il Milan tornerà sicuramente in Champions e lascia lavorare in pace Inzaghi, forse in Europa il Milan ci rientra per davvero. Nonostante Silvio", così il collega Xavier Jacobelli nel corso del suo editoriale per Calciomercato.com.

