Inter, Mancini assicura. "Faremo degli ottimi acquisti. Su Podolski e Shaqiri..."
Le Interviste
00:30
00:30
Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, dopo l'1-1 con la Juve, ha parlato ai microfoni della Rai: "Non sono soddisfatto del pari perché nel primo tempo la Juve ci ha messo in difficoltà, anche tropo facilmente, però poi la fortuna ci ha dato una mano e abbiamo avuto occasioni per fare anche il secondo gol. C'è rammarico e l'Inter deve migliorare anche in questo. Rimonta terzo posto? Mancano 20 partite e credo che 8 punti si possono recuperare. La preoccupazione è migliorare la squadra in fretta. Non voglio parlare del caso Osvaldo-Icardi. Juve più forte? Credo sia quella del 2004, una squadra straordinaria, quella era più forte di questa attuale. Errori in difesa? Lo facciamo tutte le domeniche, lavoriamo per non commetterli ma lo facciamo. Sbagliamo per paura ma dobbiamo fare come nella ripresa, essere più consapevoli. Cambio di modulo? E' servito perché con Podolski abbiamo avuto due esterni d'attacco offensivi e anche Kovacic ha trovato più spazio, la squadra è diventata più offensiva e concreta. Dobbiamo lavorare tanto visti gli errori del primo tempo ma anche essere consapevoli di avere delle qualità quando giochiamo senza timori. Mercato? Cerchiamo di lavorare bene e ci stiamo riuscendo, faremo degli ottimi acquisti. Gol subito? L'errore di Ranocchia è quello di non andare su Tevez, basta che si mette su di lui e la palla non entra. Però Ranocchia è un ragazzo buono. Shaqiri? Prima arrivano meglio è, soprattutto in quei ruoli chiave. Non è una cosa così semplice, è del Bayern e ci sono tante squadre che lo vogliono". (tmw)
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

