Inter, Inzaghi: "Triplete? No, c'è anche il Mondiale per Club: cerchiamo di ragionare una partita alla volta"

Le Interviste  
Inter, Inzaghi: Triplete? No, c'è anche il Mondiale per Club: cerchiamo di ragionare una partita alla volta

Ultime calcio Inzaghi esalta la sua Inter dopo la vittoria col Monza

Ultime calcio - Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match vinto contro il Monza 3-2:

Inzaghi commenta la vittoria col Monza

Quella del Triplete era una battuta o è possibile?
"Avrei dovuto correggermi subito e dire 4, c'è anche il Mondiale per Club. Abbiamo in testa solo di dare soddisfazioni ai tifosi onorando tutti gli impegni. Non è semplice, ma i ragazzi hanno grande spirito. Niente tabelle: tra 2 giorni siamo in campo contro il Feyenoord".

Differenza tra le due Inter in campionato e in Champions: quanto c'è di casuale e quanto di studiato?
"E' un dato di fatto. Noi prepariamo le gare tutte nella stessa maniera. In Europa stiamo avendo questo passo a livello difensivo, in campionato un altro. Le reti realizzate pareggiano questo dato, ma non è semplice fare una partita dopo l'altra e recuperare. Anche quello è un dato di fatto. Dobbiamo continuare a lavorare e ad andare avanti, sapendo che sarà un cammino pieno di insidie. Cerchiamo di migliorarci sempre, sul primo gol dovevamo difendere più da squadra e potevamo fare meglio. Ho comunque abbracciato i ragazzi uno ad uno, stanno dando tutto".

Tre ragioni perché l'Inter merita di stare al primo posto?
"Continuità, gol fatti e obiettivo. Cerchiamo di ragionare una partita alla volta, la concentrazione che mettono questi ragazzi è grande. Non avevamo mai fatto 42 partite a questo punto della stagione, stiamo dando tutto per questi colori e continueremo a dare tutto".

Simone Inzaghi
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top