Insigne, il suocero: "Ho visto Lorenzo stamattina, l'ho abbracciato e ho pianto di gioia" [VIDEO]

Le Interviste ico calendario ico orologio15:10  

VIDEO ALLEGATI

A Porompomperoperò, su Radio Kiss Kiss Napoli, durante il filo diretto con Carlo Alvino è intervenuto il suocero di Lorenzo Insigne, Mario Darone: "Io ci credo veramente, ci crede anche la squadra. E' stata un'emozione grandissima vedere tutti quei tifosi del Napoli a Madrid, ero nel settore ospiti insieme ai tifosi. Ho visto Lorenzo stamattina, l'ho abbracciato e ho pianto di gioia. Qualcuno in privato mi dice 'perchè piangi? alla fine hai preso tre palloni', ma i conti si faranno il sette marzo: non ho visto un Real che ha schiacciato il Napoli. Lorenzo ha avuto la maglietta da Cristiano Ronaldo per darla al figlio Carmine".

 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top