Insigne e il messaggio alla squadra per la Supercoppa: "Non potrò esserci, vincete anche per me!"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:32  
Insigne e il messaggio alla squadra per la Supercoppa: Non potrò esserci, vincete anche per me!

Come riporta l'edizione online de La Repubblica, Lorenzo Insigne ha voluto mandare un messaggio ai suoi compagni di squadra impegnati a Doha per la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus: "Io non potrò esserci. Vincetela anche per me". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top