Insigne e il messaggio alla squadra per la Supercoppa: "Non potrò esserci, vincete anche per me!"
Le Interviste
23:32
23:32
Come riporta l'edizione online de La Repubblica, Lorenzo Insigne ha voluto mandare un messaggio ai suoi compagni di squadra impegnati a Doha per la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus: "Io non potrò esserci. Vincetela anche per me".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

