Insigne alla Rai: "Ognuno si sacrifica per l'altro, questa è la nostra forza. E' merito del mister se siamo tutti pronti, che emozione il gol" [VIDEO]
Le Interviste
23:32
23:32
Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni Rai al termine di Napoli – Liverpool: “E’ stata una grane emozione fare gol
VIDEO ALLEGATI
Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni Rai al termine di Napoli – Liverpool: “E’ stata una grane emozione fare gol all’ultimo, ci godiamo questa vittoria che ci da una spinta in più. A prescindere da chi gioca cerchiamo sempre di dare il massimo tutte le partite, questo è merito del mister che fa stare tutti concentrati e da sicurezza a tutti. Ci sacrifichiamo sempre tutti l’uno per l’altro, questa è la nostra forza”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

