Imparato: "Gabbiadini sa quanto vale e lo deve dimostrare, non deve farsi influenzare. Il Napoli è difficile da affrontare anche senza Milik"

Le Interviste  
Imparato: Gabbiadini sa quanto vale e lo deve dimostrare, non deve farsi influenzare. Il Napoli è difficile da affrontare anche senza Milik

Gaetano Imparato, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Si è già detto tutto su Higuain, adesso, specie dopo l’infortunio di Milik, non mi va di parlare del passato, sappiamo che è stato un brutto gesto quello di andar a fare le visite a Madrid ma si sa ed abbiamo avuto la conferma che Diego Maradona è un napoletano nato a Buenos Aires. Secondo me il Napoli fa bene a restare così com’è, anche perché si dà finalmente una chance a Gabbiadini ed in giro non ci sono calciatori disponibili che possono fare la differenza, Klose ha una certa età. La cosa più giusta è aspettare, si potrebbe andare ad ingolfare il reparto e questo potrebbe pregiudicare l’arrivo di un top player a gennaio. Quella è un’occasione da sfruttare per rinforzarsi. Il Napoli è difficile da gestire anche senza Milik e lo sarà anche per la Roma, ci vorrà cattiveria e rabbia per fare punti. Gabbiadini sa quanto vale e lo deve dimostrare, è la sua occasione e deve andare in campo convinto e non condizionato dal fatto di essere l’erede prima di Higuain e poi di Milik”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top