"Il Napoli ha steccato clamorosamente! Un aspetto ha sorpreso tutti, mi ha lasciato sbigottito"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:10  

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l'ex allenatore del Napoli Gigi De Canio: "Il Napoli ha steccato clamorosamente, pensavo che la partita sarebbe potuta finire diversamente ma la prestazione mi ha lasciato un po' basito perchè inspiegabile. La partita era molto importante, il Napoli poteva tornare al terzo posto. Un aspetto ha sorpreso tutti, mi ha lasciato sbigottito. Non riesco a trovare una motivazione, i giocatori importanti di solito non sbagliano ma quelli del Napoli lo hanno fatto eccome. L'auspicio è che dopo aver toccato i punti dolenti, la squadra abbia la forza di ritrovarsi e di rispondere per quello che vale. Lo scudetto non si può più dire, ma il terzo posto è tranquillamente alla portata perchè nettamente più forte delle altre"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top