"Il Napoli ha fatto un grandissimo acquisto, ma avrei speso questa cifra enorme in un altro reparto"
Le Interviste
20:40
20:40
Carmine Tascone, operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli ha fatto un grandissimo acquisto con Gabbiadini, ha un sinistro magico. L’unica cosa che vorrei dire a riguardo è l’elevato costo del cartellino del giocatore, in attacco non avrei speso tutti questi soldi per un’altra ala. Avrei speso questa cifra enorme per prendere un centrocampista o un difensore. Sono contento per Gargano, sta facendo un campionato eccezionale, non sbaglia una partita da quando è iniziato l’anno. Ha messo a zittire parecchie persone”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
