"Il momento più duro dell'era Benitez. Callejon inguardabile, Jorginho un ectoplasma!"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:00  
Il momento più duro dell'era Benitez. Callejon inguardabile, Jorginho un ectoplasma!

Il collega Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Napoli confuso e brutto a Milano, mi ha davvero angosciato ieri sera. Forse è stata la peggior prestazione stagionale, mai davvero pericolosi. E' il momento più duro dell'avventura di Benitez a Napoli e bisognerà recuperare presto. Troppo goal subiti poi e in ogni modo, Koulibaly è stato devastante negativamente e Albol sembrava un dilettante. La società non può fare molto, manca la parte tecnica adesso. Gli avversari per il terzo posto non sono niente, ma ora il Napoli deve tornare a essere qualcosa. Higuain? Come si fa a non essere nervoso in una situazione, l'argentino è stato l'unico che ci ha provato ieri. Callejon adesso è inguardabile. Vogliamo parlare di Jorginho? Un'ectoplasma!".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top