Il Ministro Abodi difende gli azzurri: "Nessuna esultanza eccessiva o provocatoria"

Le Interviste ico calendario ico orologio03:00  

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, interviene per spegnere le polemiche sull’esultanza dei giocatori azzurri dopo il passaggio del turno della Bosnia contro il Galles. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Abodi sottolinea: “Non mi sembra ci sia stato nulla di eccessivo o provocatorio. Erano ragazzi a fine partita, non capisco perché si sia dato così tanto peso alla cosa”.

Il ministro guarda già alla sfida di Zenica, evidenziando le condizioni favorevoli per fare bene: “Lo stadio sarà ostile, ma i tifosi italiani si faranno sentire”. Abodi ribadisce inoltre il suo sostegno alla Nazionale: “Voglio essere presente e tifare Italia, non limitarmi a farlo da lontano”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top