Il Mattino, Roano: "Vinceremo 3 a 2 al Bernabeu. Ho visto vincere il Portogallo senza Cristiano Ronaldo"
Le Interviste
15:40
15:40
Gigi Roano, giornalista de Il Mattino, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Ho visto il Portogallo vincere senza Cristiano Ronaldo la finale. Sono fiducioso. Credo che il Napoli possa vincere 2-3 al Bernabeu questa sera".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

