"Il cambio di allenatore non ha giovato alla Juve. Ho un rammarico per il Napoli, il mercato ora è l'unica speranza"
Le Interviste
14:20
14:20
Vincenzo Montefusco a Radio Marte: “La Juve paga il cambio di allenatore. Conte dava alla squadra qualcosa in più alla squadra puntando sulla grinta mentre con Allegri si vede una squadra più bella ma lascia qualche punto in più. Il rammarico del Napoli sono quei punti persi con le piccole. Se gli azzurri battono la Juve, qualcosa potrebbe accadere. La speranza è che il mercato possa rinforzare ancora di più la rosa. Quella contro i bianconeri è la gara dell’anno come sempre a Napoli”
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
