Iezzo: "Dopo le partite dovrebbero parlare solo calciatori ed allenatori, al Napoli manca un direttore generale"

Le Interviste ico calendario ico orologio22:00  

Gennaro Iezzo, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Ormai tutti conoscono il carattere del presidente. Non voglio fargli una lezione di vita, ma nel calcio c’è una legge secondo cui dopo una partita a caldo non bisogna parlare, eccezion fatta per allenatori o calciatori. Le polemiche distraggono inutilmente, il silenzio stampa non va bene perché appena c’è un problema ci si tappa la bocca. Intorno al pallone gira un po’ tutto, il Napoli è diventato grande anche per questo. Ci vorrebbe una nuova figura all’interno della società come un direttore generale”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top