Hysaj, l'agente: "Rinnovo? Valuteremo altre offerte. Il Napoli ha qualche dubbio sul futuro di Gattuso, questo mi dà fastidio"

Le Interviste  
Hysaj, l'agente: Rinnovo? Valuteremo altre offerte. Il Napoli ha qualche dubbio sul futuro di Gattuso, questo mi dà fastidio

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, sul rinnovo dell'albanese con il Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Futuro di Hysaj legato a quello di Gattuso? E' una cosa che non mi piace, mi dà fastidio. Hysaj è un giocatore di livello importante, a prescindere da Gattuso un club deve decidere se rinnovare o no, devono essere situazioni separate. Non mi piace pensare che Hysaj debba restare in base a quella che sarà la decisione presa in merito al tecnico, i due discorsi sono diversi.

Loro qualche dubbio sul futuro sulla guida tecnica, non avendo certezze, non hanno accelerato il discorso Hysaj. Per me si può firmare da un'altra parte. Siamo andati molto oltre rispetto al pensiero di fermarci al discorso rinnovo, ora ci sentiamo di valutare altre offerte. Faremo le nostre valutazioni con la pace dei sensi.

Rapporto con Gattuso? Hysaj si sente rasserenato con Gattuso e lo vede come un secondo padre, una persona a cui affidarsi. Con Mario Rui un rapporto di odio-amore, sono ragazzi simili, ma di fondo c'è un rapporto sano e di stima reciproca. Con Gattuso ci ho litigato ai tempi del Milan, è una persona schietta e leale, lo apprezzi e lo stimi anche se ti ci scontri".

Rinnovo Hysaj
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top