Graziani su Hojlund: "Neanche con una pistola alla tempia lo sostituisco!"
05:30
Ultimissime Calcio Napoli- Il pari del Franchi continua a far discutere in casa Napoli, aprendo interrogativi profondi sia sulle scelte tattiche di Massimiliano Allegri sia sull'atteggiamento complessivo mostrato dalla squadra. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Ciccio Graziani ha parlato così:
Graziani commenta così il risultato di Firenze: «Il pareggio del Napoli è un pareggio che delude. È il Napoli che mi sembra già troppo nelle retrovie, troppo distante dalla vetta o dalle prime posizioni. Non dà quelle risposte di grinta, determinazione e voglia di vincere che aveva negli ultimi tempi».
Graziani difende Hojlund: non va sostituito
Graziani su Højlund e Lucca: «Il problema del Napoli è che intanto ha solo due attaccanti e già questo non va bene. Per fare tutte le competizioni che fa il Napoli non puoi avere soltanto due attaccanti. A Firenze lo toglie al cinquantasettesimo, cinquantottesimo. Ma io Højlund, se non me lo chiede lui perché non sta bene o perché ha qualcosa che non va, non lo tiro fuori. È l’unico terminale offensivo che ti può garantire la giocata vincente, perché gli altri fanno pochi gol. Neanche se mi mettono una pistola alla tempia lo tolgo, se non me lo chiede lui. Poverino, con tutto il rispetto che possiamo avere, gioca con una paura addosso che secondo me è molto penalizzante anche per lui».
?
