Hysaj, l'agente: "Partita sufficiente di Elseid, consideriamo che aveva Marcelo e Ronaldo davanti. Allucinante criticare questa squadra"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Hysaj, l'agente: Partita sufficiente di Elseid, consideriamo che aveva Marcelo e Ronaldo davanti. Allucinante criticare questa squadra

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, è intervento nel corso di “Si gonfia la rete” in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Vedere il Napoli al ‘Bernabeu’ è stato un sogno realizzato. Non ho visto la solita squadra ma anche per merito del Real Madrid, hanno qualità in tutti i ruoli e hanno interpretato perfettamente la partita. Tutto il reparto difensivo ha giocato al di sotto delle aspettative. Sulla zona di Hysaj c’erano Marcelo e Cristiano Ronaldo ma ha fatto una partita sufficiente. Non capisco perché si ingigantisca il negativo, anche Arsenal e Barcellona hanno perso. Il Napoli poteva fare di più, ma chi ha visto la partita s’è reso conto della prestazione del Real Madrid. E’ allucinante criticare in questo modo la squadra che al ritorno farà una grande partita. Inoltre il discorso qualificazione è ancora aperto"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top