Hysaj, l'agente: "Il Chelsea offrì oltre 30mln al Napoli, Sarri volle tenerselo e si impose affinché rimanesse"

Le Interviste ico calendario ico orologio16:39  
Hysaj, l'agente: Il Chelsea offrì oltre 30mln al Napoli, Sarri volle tenerselo e si impose affinché rimanesse

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” era presente in studio il procuratore Mario Giuffredi. 

Di seguito le sue parole: 

"Ho discusso varie volte con Spalletti. Ho sempre cercato di difendere i miei giocatori. Si discute, è normale. L’importante è non portare rancore. Sono situazioni tattiche, semplice.

Hysaj al Chelsea? I blues offrirono una cifra importante, superiore ai trenta milioni. Sarri volle tenerselo e si impose affinché rimanesse a Napoli.

Qual è stato il giocatore da cui mi aspettavo di più? Ad esser sinceri, un forte dispiacere personale l’ho vissuto per Andrea Conti. È un giocatore che poteva giocare ai livelli di Di Lorenzo ma ha subito tanti infortuni. Ho un forte rammarico per lui"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top