14-10-2024
18:00
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” era presente in studio il procuratore Mario Giuffredi.
Di seguito le sue parole:
"Ho discusso varie volte con Spalletti. Ho sempre cercato di difendere i miei giocatori. Si discute, è normale. L’importante è non portare rancore. Sono situazioni tattiche, semplice.
Hysaj al Chelsea? I blues offrirono una cifra importante, superiore ai trenta milioni. Sarri volle tenerselo e si impose affinché rimanesse a Napoli.
Qual è stato il giocatore da cui mi aspettavo di più? Ad esser sinceri, un forte dispiacere personale l’ho vissuto per Andrea Conti. È un giocatore che poteva giocare ai livelli di Di Lorenzo ma ha subito tanti infortuni. Ho un forte rammarico per lui"
23/04/26, 17:15
Redazione
23/04/26, 18:00
Redazione
23/04/26, 13:45
Redazione
22/04/26, 21:15
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR