"Ho avuto modo di parlare con Gabbiadini e Strinic: a meno di grosse sorprese, uno dei due partirà dalla panchina"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:50  
Ho avuto modo di parlare con Gabbiadini e Strinic: a meno di grosse sorprese, uno dei due partirà dalla panchina

Antonio Petrazzuolo è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”: "Napoli ha dato ancora una volta una grande dimostrazione d'amore. Vedere per due sere di seguito piazza del Plebiscito gremita, con 100mila persone, per Pino Daniele non lascia spazio ad ulteriori commenti: è stato un atto d'amore, vero e puro. Le scelte di formazione? Mertens potrebbe partire a gara in corso. De Guzman andrà in panchina. La novità potrebbe essere Manolo Gabbiadini accanto a Hamsik e Callejon. Sono curioso di vedere Manolo in campo. Ho avuto modo di parlare con lui e Strinic: sono due ragazzi seri, che hanno una grande voglia di mettersi in mostra e di fare bene. Il croato però, a meno di grosse sorprese, dovrebbe partire dalla panchina".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top