"Higuain ha ragione ad arrabbiarsi coi compagni, Koulibaly si è fatto saltare come un dilettante. Hamsik? Schierarlo significa giocare in dieci"
Le Interviste
01:00
01:00
Nella trasmissione televisiva, 'Gol Show', è intervenuto Luciano Moggi:
Cosa succede al Napoli? "Non avevano neppure voglia di giocare: la determinazione manca a questa squadra. Benitez non va bene. Solitamente, il Napoli fa buone partite contro gli avversari rinomati. Ieri, neppure quello. Quando Higuain si arrabbia con i compagni ha ragione. Koulibaly si è fatto saltare da Menez come un dilettante, ma dove pensano di andare con una squadra così?"
Hamsik - "Schierarlo significa giocare in dieci. Bisogna dare delle lezioni ai giocatori. Quella di giovedì era una partita d'allenamento".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

