Higuain: "Era importantissimo vincere. Futuro condizionato dalla situazione di Benitez? Vedremo..."

Le Interviste ico calendario ico orologio19:55  

VIDEO ALLEGATI

Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di 'Mediaset Premium' subito dopo il triplice fischio di Cesena-Napoli: "Sono felice per i tre punti, oggi era importantissimo vincere per arrivare alla prossima gara con fiducia e l'abbiamo fatto. Ora saranno tutte finali, con la Juventus proveremo a vincere. Terzo posto obiettivo minimo? Guardiamo partita per partita, manca ancora tanto. Nostro futuro condizionato dalla situazione contrattuale di Benitez? Vedremo, adesso dobbiamo solo lavorare. Sarà una decisione del mister". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top