Higuain: "Dedico la vittoria ai nostri tifosi. Napoli-Juve? Da oggi in poi saranno tutte finali. Io contro Tevez? L'importante è batterli"
Le Interviste
20:18
20:18
Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky al termine di Cesena-Napoli: “Abbiamo finito bene l’anno scorso vincendo un titolo importante ed abbiamo iniziato altrettanto bene. Dobbiamo continuare così, manca tanto alla fine del campionato. La panchina col Parma? Mi sento tranquillo, sento la fiducia di tutti e dei tifosi. Questa vittoria è anche per loro che accompagnano sempre la squadra. Felice per questa vittoria. Juventus? Siamo tranquilli, è una partita importante, ma dobbiamo considerarle tutte finali. Tevez? L’importante che la squadra faccia gol, chiunque sia a farlo. Dobbiamo preparare la partita nel migliore dei modi”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

