Hamsik: "Siamo tristi, ma aver segnato in trasferta può essere importante! C'è il rammarico di non aver trovato il secondo gol"
17:46
Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha commentato così il KO di ieri a Madrid: "Ad inizio gara loro hanno subito attaccato, costringendo Reina ad una grande parata. Noi abbiamo subito reagito e trovato il goal con un fantastico tiro a giro di Insigne da più di 30 metri che ha sorpreso Navas. Poi ad inizio secondo tempo loro hanno trovato due gol nei primi cinque minuti. Siamo rammaricati perchè nel corso della gara abbiamo anche sfiorato il secondo goal. Naturalmente abbiamo giocato talvolta meglio di quanto fatto ieri, ma non possiamo dimenticarci di aver però giocato contro una delle miglior squadre al mondo. Siamo tristi, ma aver segnato in trasferta è un qualcosa di importante. Noi continueremo a provarci ed al ritorno tutto è possibile".

