Hamsik: "Il mio futuro? Penso solo al Napoli! Onorato di rappresentare il progetto di De Laurentiis"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:00  
Hamsik: Il mio futuro? Penso solo al Napoli! Onorato di rappresentare il progetto di De Laurentiis

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato un'intervista esclusiva al 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Ecco alcuni brevi stralci sul futuro e contratto: "Fino al 2018 sono con il Napoli e non penso ad altro. Lavoro per migliorarmi, per crescere con questo club che in dieci anni è passato dal nulla a tre trofei. Io con la testa sto qua, non altrove. E’ il segnale della continuità, di un progetto che De Laurentiis ha sviluppato e del quale sono onorato di esserne un rappresentante". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top