Hamsik: "Il mio futuro? Penso solo al Napoli! Onorato di rappresentare il progetto di De Laurentiis"
Le Interviste
17:00
17:00
Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato un'intervista esclusiva al 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Ecco alcuni brevi stralci sul futuro e contratto: "Fino al 2018 sono con il Napoli e non penso ad altro. Lavoro per migliorarmi, per crescere con questo club che in dieci anni è passato dal nulla a tre trofei. Io con la testa sto qua, non altrove. E’ il segnale della continuità, di un progetto che De Laurentiis ha sviluppato e del quale sono onorato di esserne un rappresentante".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

