Hamsik: "I fischi? Lascio al tifoso la libertà di esprimersi. Sarei orgoglioso di un traguardo in azzurro, sul modulo..."

Le Interviste ico calendario ico orologio16:30  
Hamsik: I fischi? Lascio al tifoso la libertà di esprimersi. Sarei orgoglioso di un traguardo in azzurro, sul modulo...

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato un'intervista esclusiva al 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Ecco alcuni brevi stralci sui traguardi personali: "Sarei orgoglioso di toccare i cento gol con questa maglia", sul modulo: "Sono io che devo essere sempre più idoneo ai movimenti" e sui fischi: "Ma io ho dimenticato un secondo dopo. Vuole che non lasci al sostenitore la libertà di esprimersi? Ci sta, succede, ma qui si gioca ogni tre giorni e la possibilità di rimettersi in mostra è immediata"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top