Hamsik: "I fischi? Lascio al tifoso la libertà di esprimersi. Sarei orgoglioso di un traguardo in azzurro, sul modulo..."

Le Interviste ico calendario ico orologio16:30  

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato un'intervista esclusiva al 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Ecco alcuni brevi stralci sui traguardi personali: "Sarei orgoglioso di toccare i cento gol con questa maglia", sul modulo: "Sono io che devo essere sempre più idoneo ai movimenti" e sui fischi: "Ma io ho dimenticato un secondo dopo. Vuole che non lasci al sostenitore la libertà di esprimersi? Ci sta, succede, ma qui si gioca ogni tre giorni e la possibilità di rimettersi in mostra è immediata"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top