Hamsik festeggia: "Siamo stati super, vittoria meritata! Liverpool messo sotto, abbiamo dimostrato la nostra qualità"
Le Interviste
11:47
11:47
Marek Hamsik Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il proprio sito ufficiale. HAMSIK FESTEGGIA LA VITTORIA "E'
Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il proprio sito ufficiale.
HAMSIK FESTEGGIA LA VITTORIA
"E' stata una grande partita, siamo stati super ed abbiamo meritato la vittoria. Il nostro girone è tosto, ma abbiamo dimostrato ieri sera la nostra alta qualità, abbiamo messo sotto una big come il Liverpool. Vogliamo continuare a proporre prove del genere anche nelle prossime partite, per rendere felici i nostri tifosi. Ieri sera ci siamo goduti la vittoria contro il Liverpoo, ma già domenica abbiamo un'altra partita contro il Sassuolo"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
