Giuliani: "A De Laurentiis non frega nulla della comunicazione: gli piace poter dire di essere da solo contro la piazza"

Le Interviste  
Giuliani: A De Laurentiis non frega nulla della comunicazione: gli piace poter dire di essere da solo contro la piazza

Fulvio Giuliani è intervenuto a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista Fulvio Giuliani.

Giuliani

“Abbiamo appurato, che piaccia o non piaccia, a De Laurentiis della comunicazione non interessa niente. Al presidente piace poter dire di essere da solo contro la piazza. I tifosi meriterebbero un rapporto più intimo e caloroso con la squadra, invidio i tifosi di Inter e Milan. Dybala? Trattare solo l’ingaggio del giocatore è fuori gli schemi, l’ingaggio cancellerebbe tutte le polemiche attorno a quelli di Koulibaly e Mertens. Fai fatica a dire no a Dybala, poi che non sia il sogno in assoluto poco importa. Mi sembrerebbe assurdo per Koulibaly vedere un nuovo giocatore prendere come minimo 7 milioni di euro.

Il famoso 5 luglio 1982, durante quell’Italia-Brasile, ero a Ischia ed eravamo 30 di noi con un televisore piccolissimo. Il 5 luglio 1984 ero a casa poiché non mi fecero andare alla famosa presentazione, avevo 14 anni. Mi svegliai di notte dalla città impazzita per l’annuncio. Nella notte tra il 30 e il 1 luglio la città esplose, inoltre non c’erano televisioni e si aspettava l’edizione del mattino. Il tam tam all’epoca andava di bocca in bocca, non tramite i telefonini e i social. Italia-Brasile non è paragonabile con nessuna partita, anche perché un giocatore che ti fa 3 gol contro il Brasile è difficile ritrovarlo. Giocatori come Paolo Rossi erano di un’altra categoria, nel trentennale dell’82 organizzammo con lui un’ospitata in radio e chiamammo i ragazzi nati quel giorno. Paolo era una persona meravigliosa”.


Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top