Elmas in conferenza: "Napoli? Tifo per lo scudetto, a gennaio ne parlarono i miei agenti! Conte fortissimo, sulle differenze con la squadra di Spalletti..."

Le Interviste  
Elmas in conferenza: Napoli? Tifo per lo scudetto, a gennaio ne parlarono i miei agenti! Conte fortissimo, sulle differenze con la squadra di Spalletti...

Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Torino di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Torino Eljif Elmas.

Elmas in conferenza post Napoli-Torino | DIRETTA

Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Torino Eljif Elmas. dopo Napoli-Torino. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.

"Stasera è stato emozionante giocare qui, sono stato cinque anni vincendo Coppa Italia e scudetto"

"Come il mio Napoli? Qualcosa di simile sì, ci sono giocatori forti ed un allenatore fortissimi. Hanno ancora quattro partita, vediamo come andrà a finire"

"Impatto al Torino? Ho avuto un buon inizio ma posso fare ancora meglio, dopo un anno e qualcosa tornare in Italia non era facile e secondo me finora è andata bene"

"Cosa vedo nel mio futuro? Non so ancora come andrà col riscatto, sto cercando di dare il massimo partita dopo partita: qualcosa succederà, dipende dai presidenti di Torino e Lipsia"

"Se dovessi decidere io resterei al Torino? In questo momento mi sto trovando benissimo, sono contento di essere tornato in Italia. Il Torino ha giocatori e allenatore forti, è presto per parlare del mio futuro quindi vedremo"

"Tornare al Napoli a gennaio? Qualcosina c'era, ma non so quanto fosse vero. Credo abbiano parlato i miei agenti"

"Credo nello scudetto del Napoli? Da tifoso è presto per parlarne, auguro il meglio e spero che vincano il campionato"

"Conte ha vinto ovunque, è un allenatore forte e sta facendo tante belle cose qui al Napoli"

"L'addio di Spalletti? È stato difficile anche per lui, vincere a Napoli dopo 33 anni non era facile"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    79

    37
    23
    10
    4
  • logo InterInterCL

    78

    37
    23
    9
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    74

    37
    22
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    67

    37
    17
    16
    4
  • logo RomaRomaEL

    66

    37
    19
    9
    9
  • logo LazioLazioECL

    65

    37
    18
    11
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    62

    37
    18
    8
    11
  • logo BolognaBologna

    62

    37
    16
    14
    7
  • logo MilanMilan

    60

    37
    17
    9
    11
  • 10º

    logo ComoComo

    49

    37
    13
    10
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    37
    10
    14
    13
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    37
    12
    8
    17
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    40

    37
    9
    13
    15
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    36

    37
    9
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    34

    37
    9
    7
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    33

    37
    6
    15
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    31

    37
    7
    10
    20
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    31

    37
    6
    13
    18
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    29

    37
    5
    14
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    37
    3
    9
    25
Back To Top