Giaccherini, l'agente: "Napoli scelta sbagliata, con Sarri ha smesso di giocare. Ancelotti? Che rammarico..."

Le Interviste ico calendario ico orologio20:40  
Giaccherini, l'agente: Napoli scelta sbagliata, con Sarri ha smesso di giocare. Ancelotti? Che rammarico...

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"Giaccherini era un calciatore da Nazionale molto quotato, arrivato al Napoli ha smesso di giocare. Con Sarri è uscito dalle scene immeritevolmente, poteva fare di più. Ancelotti? Dovete fidarvi, se ha scelto Napoli perché lo convince e infatti i risultati ci sono. Purtoppo la Juve è imbattibile. Ho tanto rammarico, perché Giaccherini con Ancelotti avrebbe giocato".

"Dovevamo andare al Torino, non al Napoli, perché ha smesso di giocare. Abbiamo sbagliato la scelta".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top