Gazzetta, D'Angelo a CN24: "Mertens all'Inter si può, ma a giugno: la forte amicizia con Lukaku ha aperto all'ipotesi"

Le Interviste  
Gazzetta, D'Angelo a CN24: Mertens all'Inter si può, ma a giugno: la forte amicizia con Lukaku ha aperto all'ipotesi

Ipotesi di Mertens all'Inter

Ultime calcio Napoli - Vincenzo D'Angelo, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Mertens all'Inter è un'ipotesi che viene anche dall'amicizia forte con Lukaku. Per gennaio sarà dura, l'Inter acquisterà a centrocampo. Nel caso di nuova punta, si valuta un profilo alla Giraud. Un ragionamento da fare per giugno. Conte ha Asamoah con problemi fisici e lì si sta ragionando. Va fatto un discorso numerico, di rosa. Per acquistare devi vendere e l'Inter deve prendere un centrocampista centrale. Allan? Chiunque prenderebbe Allan. Un giocatore dal grande valore per il Napoli, al di là di tutto quello sta accadendo. E' un giocatore che difficilmente si può muovere a gennaio in Italia".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top