Gattuso a Sky: "Granada, una spagnola atipica. La società mi ha chiesto la Champions e su Osimhen e Insigne..."

Le Interviste  
Gattuso a Sky: Granada, una spagnola atipica. La società mi ha chiesto la Champions e su Osimhen e Insigne...

Gattuso a Sky

Napoli Calcio - Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni diSky Sport della gara contro il Granada in Europa League:

Gattuso

"Contro la Juventus abbiamo ottenuto una vittoria importante e sofferta, siamo in grandissima emergenza e domani sarà una gara molto difficile.

Cosa aspettarsi dalla squadra? Quel poco che abbiamo preparato. Non dovremo sottovalutare l'avversario. Non si può essere sereni quando ti mancano 10 giocatori, non è facile in questo momento, non ci si allena più e abbiamo pagato i tanti impegni ravvicinati. Dobbiamo guardare avanti. Obiettivo? La società mi ha sempre chiesto la qualificazione alla prossima Champions League, dobbiamo avere anche fortuna e sperare di avere tanti giocatori a disposizione presto. Granada? È difficile giocare con le spagnole, il Granada è completamente diverso dalla Real Sociedad, appena ha palla va subito in verticale. Osimhen e Insigne? Victor deve migliorare la sua condizione: 94 giorni senza campo non sono pochi. Insigne è uscito perché era stanco, ha preso una botta al polpaccio ma è a disposizione".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top