Garics: "Chi caz** può criticare il Napoli di Ancelotti dopo il Liverpool? Malcuit mi sta sorprendendo!"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:20  
Garics: Chi caz** può criticare il Napoli di Ancelotti dopo il Liverpool? Malcuit mi sta sorprendendo!

Gyorgy Garics, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Prima

Gyorgy Garics, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Prima c’erano delle persone scettiche, ma ho sempre detto che Ancelotti è l’uomo giusto. A fine partita mi sono detto “caz**, ed ora chi parlerà male o si lamenterà di questo Napoli?”, ho esultato tantissimo ed ho anche svegliato mia moglie. Ora c’è un cervello esperto a guidare la squadra e le cose che sembrano strane, poi funzionano. Malcuit? Non l’ho mai visto bene come ora, nelle ultime prestazioni ha fatto benissimo, spesso l’ho elogiato ma lo vedo anche disciplinato e migliorato in fase difensiva. Fortunatamente il gioco di Ancelotti chiede terzini offensivi, che attaccano tanto. Nel Napoli poi sta benissimo perché se crossi 10 volte ed 8 volte entra dentro, allora tutto ok. Se su 10 cross, fai 8 cag**e, allora puoi fare degli errori”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top