Garcia in conferenza: "Natan? Prestazione sicura! Difesa ok, a parte il tiro di Zirkzee non ricordo altre cose fatte da Meret"

Le Interviste  
Garcia in conferenza: Natan? Prestazione sicura! Difesa ok, a parte il tiro di Zirkzee non ricordo altre cose fatte da Meret

Conferenza stampa Rudi Garcia post Bologna Napoli. Dopo la partita la conferenza stampa di Rudi Garcia di Bologna Napoli.

Bologna Napoli: Rudi Garcia in conferenza

Napoli - Bologna Napoli. In diretta dallo stadio Dall'Ara la conferenza di Rudi Garcia, allenatore del Napoli:

"Soddisfatto di come gioca il Napoli? Stasera il problema è il risultato, non la prestazione: non abbiamo preso gol, ci sono punti positivi, abbiamo giocato con una coppia di centrali nuova, Natan ha fatto una prestazione di sicurezza. Abbiamo fatto un bel primo tempo, quando colpiamo il palo è sfortuna, ma a volte il calcio è questione di centimetri. Nel secondo tempo un po' meno bene, abbiamo fatto tornare in partita il Bologna: a parte il tiro di Zirkzee, non ricordo altre cose fatte da Meret. Difensivamente bene, poi un rigore sbagliato non ti aiuta a vincere 0-1 o 0-2. Dobbiamo rimettere tutto in campo mercoledì, ci serve una vittoria che ci sfugge da un po', e poi fare una striscia di risultati positivi per tornare tra i primi quattro, il nostro obiettivo per il momento, e serve vincere"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top