Gabbiadini: "Ringrazio i tifosi per l'affetto, mi dispiace non averli potuti abbracciare. Vorrei segnare alla Juventus"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:45  
Gabbiadini: Ringrazio i tifosi per l'affetto, mi dispiace non averli potuti abbracciare. Vorrei segnare alla Juventus

VIDEO ALLEGATI

Atterrato questa sera a Napoli dove è stato accolto come una vera star dagli oltre mille tifosi presenti all'aeroporto, il neo acquisto azzurro Manolo Gabbiadini ha rilasciato le prime parole da calciatore del Napoli ai microfoni di 'Sky': "Mi piacerebbe segnare contro la Juventus, ma la cosa più importante è che vinca la squadra anche se prima c'è la partita col Cesena. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza, mi dispiace non averli potuti abbracciare ma lo farò facendo parlare il campo". Sulla nazionale: " Prima viene l'azzurro del Napoli, tutto poi sarà una conseguenza".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top