Gabbiadiani, l'agente: "Il Napoli ha battuto tutti sui tempi, c'era un'altra italiana. Così è nata la trattativa, c'è una barzelletta in giro su Manolo..."
00:05
Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato del neo attaccante azzurro nel corso di un'intervista ai microfoni di 'Tuttomercatoweb': "Ad ogni sessione di mercato, Bigon una telefonata per Gabbiadini me l'ha sempre fatta. Ma da novembre-dicembre ho capito che questa volta era quella buona. Il Napoli è andato deciso e lo ha portato a casa. Napoli è una piazza prestigiosa, con giocatori straordinari. C'è tutto per poter costruire una grande storia insieme. Ringraziamo Ferrero, che in un primo momento non voleva dare via il giocatore e si era opposto a questo trasferimento. Poi invece lui e Marotta si sono convinti e hanno portato a termine l'operazione. E, grazie, ovviamente, anche a De Laurentiis. Se è stato vicino a altre squadre? Sì, una squadra italiana. E anche qualcosa all'estero, in Inghilterra. Ma non erano situazioni pronte, sarebbero state ipotesi per giugno. Il Napoli ha battuto tutti sui tempi. Se il mio assistito è pronto per la piazza partenopea? Parlano i numeri. Ha fatto nove gol tra campionato e Coppa. Con i se e con i ma non si fa la storia. Questa storia della cattiveria è una barzelletta. Manolo parla poco e fa tanti fatti, da buon bergamasco".
