Ferrarese: "Bravo Sarri a gestire la situazione con De Laurentiis, dichiarazioni del patron fuori luogo. Real? Il Napoli può ribaltarla"
Le Interviste
02:30
02:30
Claudio Ferrarese, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Tmw Radio del ko con il Real e delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Mi è piaciuto Sarri, le sue parole e il modo in cui è stata gestita la situazione. Non credo si possa dire molto ad una squadra che ha fatto il suo. Reputo le parole di ADL fuori luogo. Il presidente bisogna ascoltarlo, poi ognuno pensa quello che vuole. La verità è che Sarri è la persona che conosce meglio la realtà del Napoli. Qualificazione ancora aperta? Nessuno crede che il Napoli possa ribaltarla. Sono però convinto che faranno una grande partita, facendo del male al Real. Un 2-0 non è impossibile"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
