Ferlaino attacca: "Juventus? Sono abituato al fatto che venga aiutata! Negli anni scorsi è stata aiutata, adesso vince prima che inizi il campionato"

Le Interviste  
Ferlaino attacca: Juventus? Sono abituato al fatto che venga aiutata! Negli anni scorsi è stata aiutata, adesso vince prima che inizi il campionato

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino, rilasciando alcune dichiarazioni: “Acquistare

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino, rilasciando alcune dichiarazioni:

Acquistare il Napoli nacque da una cordata, una combinazione: c’erano degli amici che mi avevano intestato delle azioni, avevo fatto delle riunioni con questi amici che in realtà volevano comandare senza soldi. Andai dalla vedova del presidente scomparso, pagai settanta milioni tutte le azioni. Aver presieduto il Napoli è stato bellissimo, non dimenticherò mai quegli anni: soprattutto quelli del successo, dopo tanto tempo. Perché la Juventus vince sempre? Perché fa politica calcistica, e negli anni scorsi è stata molto aiutata. Adesso che ha i soldi, ha comprato i più grossi calciatori in giro e vince prima di iniziare il campionato. E ciò dispiace ai tifosi del Napoli. Banti? Buon arbitro, ma su Conti era rigore. Sono abituato alla Juventus che viene aiutata. VAR? Mi piacerebbe rivedere una partita valida per lo scudetto contro l’Inter due anni dopo l’inizio della mia presidenza: Mazzola entrò nello spogliatoio dell’arbitro Gonella e lo minacciò, e l’Inter fece due gol nella ripresa. Me ne andai in Svizzera, vomitai tutta la notte per il dispiacere"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CagliariCagliariEL

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo UdineseUdineseECL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 12º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    3
    0
    1
    2
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top