Fedele punzecchia il Napoli: "Bene contro il Liverpool, ma a Torino i calciatori se la sono fatta sotto"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Fedele punzecchia il Napoli: Bene contro il Liverpool, ma a Torino i calciatori se la sono fatta sotto

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Il Napoli si è fatto sotto a Torino, sono stato il primo a criticare

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Il Napoli si è fatto sotto a Torino, sono stato il primo a criticare i giocatori che hanno fatto la differenza. Col Liverpool abbiamo fatto una buona partita. I giocatori sono gli stessi delle due partite? Questo è l'interrogativo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top