Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Il Napoli si è fatto sotto a Torino, sono stato il primo a criticare i giocatori che hanno fatto la differenza. Col Liverpool abbiamo fatto una buona partita. I giocatori sono gli stessi delle due partite? Questo è l'interrogativo".